Uso dell’app Orologio

L’esecuzione dell’app Orologio fa entrare l’orologio nel modo Orologio e visualizza l’ora attuale su una schermata in bianco e nero. Tutte le altre funzioni dell’orologio che non riguardano l’indicazione dell’ora vengono disabilitate. Il modo Orologio consuma pochissima corrente, pertanto è possibile usare l’orologio per la normale indicazione dell’ora conservando la carica della pila.

Per entrare nel modo Orologio

1.Tenere premuto il pulsante di alimentazione per due secondi circa per visualizzare una lista di app. Quindi, toccare “Orologio”.

  • Questa operazione visualizza la schermata di conferma del modo Orologio.

2.Leggere la spiegazione sulla schermata, facendo scorrere il dito da destra verso sinistra come richiesto per cambiare pagina.

  • Notare che la spiegazione è costituita da più pagine. Far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento da destra verso sinistra finché viene visualizzata la schermata “Impostazioni”. Se non si desidera cambiare l’impostazione “Visualizzazione monocromatica”, è possibile saltare i punti 3 e 4.

3.Sulla schermata “Impostazioni”, toccare icon_SmartPuls_settings.

4.Toccare “Visualizzazione monocromatica”.

  • Ogni tocco fa passare da “Scuro” (testo bianco su uno sfondo nero) a “Chiaro” (testo nero su uno sfondo bianco).

5.Far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento da sinistra verso destra il numero di volte necessario per ritornare alla schermata di conferma del modo Orologio.

6.Sul messaggio di conferma che appare, toccare icon_OK_WSDF10.

  • La chiusura di Android Wear fa entrare l’orologio nel modo Orologio e visualizza l’ora attuale su una schermata in bianco e nero.
img_Seg_black_160212_WSDF10

Per far illuminare il display nel modo Orologio

Premere (e rilasciare immediatamente) il pulsante di alimentazione. Questa operazione farà illuminare il display per due secondi circa.

Per chiudere il modo Orologio (avviando Android Wear)

Tenere premuto il pulsante di alimentazione per due secondi circa.