Precauzioni per la ricezione del segnale
- Se l’orologio non è in grado di regolare l’ora in base a un segnale GPS per qualche motivo, la precisione media sarà di ±15 secondi al mese.
- Tenere presente che il processo di decodifica interno eseguito dall’orologio in seguito alla ricezione di un segnale GPS può provocare un leggero scarto dell’impostazione dell’ora (meno di un secondo).
- La ricezione del segnale GPS non è possibile nelle condizioni descritte di seguito.
- Con l’indicatore della batteria su
o su un valore inferiore
- In qualsiasi modalità eccetto il Modo di indicazione dell’ora
- In modalità di risparmio energetico
- Operazione di misurazione del sensore in corso
- L’orologio è connesso a un telefono
- Operazione di acquisizione dei dati del registro di navigazione in corso
- Operazione di conto alla rovescia del timer in corso
- Se l’operazione viene eseguita correttamente, le impostazioni di ora e giorno vengono regolate automaticamente in base alle impostazioni della città per l’ora del proprio fuso orario (fuso orario) e dell’ora legale. L’ora legale non verrà applicata correttamente nei casi riportati di seguito.
- Se la data e l’ora di inizio o fine dell’ora legale o altre regole vengono modificate dalle autorità
- Se sono state ricevute informazioni sulla posizione che non corrispondono alla posizione reale (per esempio, quando ci si trova nei pressi dei confini di una città e le informazioni sulla posizione acquisite corrispondono a quelle della città vicina e così via)
- A partire da luglio 2017, la Cina ha abolito l’ora legale. Se la Cina introdurrà nuovamente l’ora legale in futuro, l’ora visualizzata dall’orologio per la Cina potrebbe non essere corretta.

Inizio pagina