Modulo n. 5618

Uso del timer di programmazione

Il timer di programmazione può essere collegato al calendario di un telefono accoppiato, in modo che questo possa visualizzare il tempo rimanente dell’evento programmato in corso e/o l’ora di fine.

Trasferimento dell’evento programmato

Gli eventi programmati possono essere trasferiti dal telefono all’orologio.

  • Mentre l’orologio è connesso al telefono, gli eventi programmati vengono trasferiti periodicamente all’orologio in modo automatico.
  • Accertarsi che sul display dell’orologio venga visualizzato il simbolo BLE_mark quando si esegue la procedura riportata di seguito.
  • Se il simbolo BLE_mark non viene visualizzato, fare riferimento alle informazioni descritte nel collegamento riportato di seguito.

1.phone-s Toccare l’icona “CASIO WATCHES”.

2.phone-s Eseguire l’operazione indicata sullo schermo del telefono per trasferire gli eventi programmati dal telefono all’orologio.

Visualizzazione di un evento programmato

1.Accedere al modo di indicazione dell’ora.

2.wat_s Premere (D).

  • Il display passa dall’ora corrente a un evento.

Ogni volta che si preme (B) si passa da un’informazione all’altra, come descritto di seguito.

5618_fl_MobileLink
  • La lancetta dei modi di funzionamento indica il tempo rimanente per il completamento dell’evento in corso. La lancetta dei modi di funzionamento indica [OVER] quando il tempo rimanente supera i 120 minuti.
5618_17_MobileLink
  • Quando il tempo rimanente dell’evento programmato in corso è pari o inferiore a 10 minuti, sul display dell’orologio viene visualizzato il tempo rimanente e il conto alla rovescia viene calcolato in unità di un secondo.
  • Quando si raggiunge l’ora impostata, viene emesso un segnale acustico per due secondi.