Lista delle voci di impostazione

Le voci di impostazione visualizzate sul menu delle impostazioni (vedere “Operazioni di base per la configurazione delle impostazioni in comune”) sono indicate di seguito. Dopo aver visualizzato il menu delle impostazioni, eseguire l’operazione richiesta per la voce la cui impostazione si desidera cambiare.

Taratura della bussola (WF)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi muovere qua e là l’orologio come indicato dal messaggio di calibrazione magnetica della Bussola e dall’animazione che appare sul display. Un messaggio apparirà per far sapere quando la calibrazione magnetica è stata completata, e quindi riapparirà la schermata che era visualizzata prima che si iniziasse la calibrazione (quadrante di orologio).

Descrizione

Questa funzione calibra la Bussola in modo che essa indichi la direzione correttamente.

Se Taratura della bussola è in grigio (e non risponderà quando viene toccata), significa che l’accuratezza della Bussola è sufficiente e che la correzione non è necessaria.

Calibrazione della declinazione magnetica della bussola (WF/TL)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa. La Bussola indica il nord vero quando è attivata, e il nord magnetico quando è disattivata.

Descrizione

Questa funzione corregge l’errore di nord magnetico e nord vero.

Calibrazione dell'altitudine (WF/TL/AC)

Operazione

1.

Se “Correzione della posizione attuale” è attivata, disattivarla.

2.

Toccare “Calibrazione dell'altitudine”.

3.

Sulla schermata di introduzione altitudine che appare, introdurre l’altezza del luogo in cui ci si trova (ottenuta da indicazioni locali).

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.
  • Per ripristinare un valore di calibrazione dell’altitudine introdotto manualmente, toccare icon_reset_btn_WSDF10.

Descrizione

È possibile ridurre gli errori nelle letture dell’altitudine visualizzate dall’orologio introducendo manualmente valori di altitudine e di altezza locali accurati. È possibile conoscere l’altezza del luogo in cui ci si trova attualmente guardando segnali, cartine, su Internet, ecc. Durante scalate in montagna, si consiglia vivamente di prendere l’abitudine di confrontare regolarmente le letture dell’altitudine prodotte dall’orologio con le indicazioni di altezza disponibili localmente, e di eseguire questo procedimento come richiesto.

Correzione della posizione attuale (WF/TL/AC)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Selezionare “ATTIVA” per questa impostazione per eseguire la calibrazione automatica dell’altitudine basata sulle informazioni di posizione dell’orologio o del proprio smartphone (GPS). “NON ATTIVA” deve essere selezionata per questa impostazione per poter eseguire manualmente la calibrazione dell’altitudine usando “Calibrazione dell’altitudine”.

Calibrazione della pressione atmosferica (WF/TL/AC)

Operazione

Il tocco di questa voce di impostazione visualizza una schermata di introduzione pressione atmosferica. Introdurre la pressione atmosferica attuale come misurata con un altro barometro accurato.

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.
  • Per ripristinare una calibrazione manuale e visualizzare le letture di pressione atmosferica basate sulle misurazioni del sensore di pressione, toccare icon_reset_btn_WSDF10.

Descrizione

Anche se il sensore di pressione incorporato nell’orologio è stato regolato in fabbrica e normalmente non richiede calibrazione, è possibile eseguire l’operazione di calibrazione sopra descritta se si nota che le letture sono molto diverse da quelle ottenute da altre fonti. Per calibrare manualmente, usare questa voce per introdurre la pressione atmosferica attuale come misurata con un altro barometro accurato.

Valore indicato al centro / Diagramma personale (TL)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi scorrere la lista che appare verso l’alto e verso il basso. Quando viene visualizzato il tipo di valore che si desidera venga mostrato al centro della Schermata Diagramma personale, toccarlo.

Descrizione

Questa impostazione cambia il tipo di valore visualizzato al centro della Schermata Diagramma personale.

Propria città (WF)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi scorrere la lista che appare verso l’alto e verso il basso. Quando viene visualizzato il nome della città che si desidera specificare come Propria città, toccarlo.

Descrizione

Questa impostazione specifica la Propria città visualizzata sui quadranti di orologio (Ora internazionale, Viaggiatore).

Modifica Colore (WF)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi, sulla lista che appare, toccare il colore che si desidera usare.

Descrizione

Questa impostazione specifica il colore del quadrante di un quadrante di orologio (Autentico, Multi, Luogo, Viaggiatore, ecc.).

Visualizzazione monocromatica (WF/TL/AC/TP)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare lo sfondo del quadrante da “Scuro” a “Chiaro” e viceversa.

Descrizione

È possibile selezionare la maniera in cui il display a cristalli liquidi in bianco e nero dell’orologio visualizza i dati. Questa impostazione viene applicata a tutte le visualizzazioni elencate di seguito.

  • Visualizzazione in bianco e nero del quadrante di orologio “2 livelli”
  • Visualizzazione in bianco e nero dell’app TOOL
  • Visualizzazione in bianco e nero dell’app Attività
  • Visualizzazione in bianco e nero della Modalità Orologio multifunzione

Navigazione fino ad un punto (TL/AC)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Quando l’impostazione di questa voce è “ATTIVA”, un’icona indicante la direzione della destinazione viene visualizzata sulla visualizzazione a colori della bussola durante la navigazione con Navigazione fino ad un punto.

Calibrazione dell'ora con il GPS (WF)

Operazione

1.

Spostarsi all’esterno in un luogo in cui il cielo risulti visibile.

2.

Eseguire l’operazione richiesta su un quadrante di orologio CASIO per visualizzare il menu delle impostazioni, e quindi toccare “Calibrazione dell'ora con il GPS”.

3.

Leggere con attenzione il messaggio che appare sul display e quindi toccare “Correzione”.

4.

Attendere fino a quando la ricezione GPS è terminata.

Descrizione

L’orologio normalmente regola la sua impostazione dell’ora attuale mediante la sincronizzazione con uno smartphone. Se la batteria dello smartphone dovesse esaurirsi, se si perde il proprio smartphone o se la sincronizzazione non è possibile per qualche altro motivo, è necessario eseguire l’operazione sopra descritta ogni volta che si desidera regolare l’impostazione dell’ora dell’orologio. Ogni volta che si esegue l’operazione, l’orologio regolerà temporaneamente la sua impostazione dell’ora sulla base delle informazioni GPS.

Si consiglia di eseguire questo procedimento in un luogo in cui le condizioni di ricezione GPS siano buone e in cui il cielo risulti visibile. Vedere “Luogo appropriato e non appropriato per la ricezione del segnale”.

Impostaz porto (TL)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi scorrere la lista che appare verso l’alto e verso il basso. Quando viene visualizzato il nome del punto (il nome del porto o il nome di una città vicino al mare) desiderato, toccarlo.

Descrizione

Questa impostazione specifica il punto (porto) le cui informazioni di marea vengono visualizzate dal “Diagramma di marea” dell’app TOOL.

Ricalcolo con Posizione attuale (TL)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione per iniziare l’acquisizione delle informazioni di posizionamento per la propria posizione attuale. Dopo che l’acquisizione delle informazioni di posizionamento è riuscita, riapparirà la schermata TOOL, che mostrerà i dati ricalcolati.

Descrizione

Eseguire questa operazione quando “DEMO” viene visualizzata sulla schermata dell’app TOOL o quando appare il messaggio “Il risultato visualizzato è basato su informazioni di posizione di 000 minuti prima.”. Essa ricalcola i dati visualizzati dall’app TOOL sulla base delle informazioni di posizione attuale acquisite dalla funzione GPS dell’orologio o del proprio smartphone.

Salva Informazioni di posizione quotidiane (WF/MS/LM)

Operazione

Dopo aver toccato questa impostazione, è quindi necessario selezionare “Ogni 6 minuti”, “Ogni 1 minuto” o “NON ATTIVA”.

Descrizione

Questa voce è per la configurazione di un’impostazione relativa all’app Location Memory.

La selezione di “ATTIVA” per questa voce abilita il mantenimento di una cronologia delle posizioni quotidiana, anche quando non c’è alcuna operazione di misurazione dell’app Attività.

Salvare registr attività quotidiane (WF/TL/MS)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Questa voce è per la configurazione di un’impostazione relativa ai quadranti di orologio (Frequenza cardiaca, Autentico, Multi), all’app TOOL (Diagramma personale) e all’app MOMENT SETTER.

La selezione di “ATTIVA” per questa voce consente all’orologio di registrare informazioni (come il tempo degli esercizi e il consumo di energia visualizzati) sulle proprie attività. Se si desidera usare questa funzione, accertarsi che la sua impostazione sia “ATTIVA”.

Altezza (TL/MS)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi usare la schermata che appare per introdurre la propria altezza.

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.

Descrizione

Il valore introdotto per questa voce viene usato come informazione di base quando si calcolano i dati visualizzati sul “Diagramma personale” dell’app TOOL.

Peso (TL/MS)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi usare la schermata che appare per introdurre il proprio peso.

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.

Descrizione

Il valore introdotto per questa voce viene usato come informazione di base quando si calcolano i dati visualizzati sul “Diagramma personale” dell’app TOOL.

Unità (WF/TL/AC/MS)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “Metrico” a “Imperiale” e viceversa.

Descrizione

Usare questa impostazione per passare da unità metriche (metri, chilogrammi, ettopascal (hPa), ecc.) ad unità Imperiali (piedi, libbre, pollici di mercurio (inHg), ecc.) per i valori visualizzati da quadranti di orologio e app CASIO.

Unità di energia (WF/TL/MS/AC)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “Cal” (chilocalorie o grandi calorie, impostazione di default) a “kJ” (kilojoules) e viceversa.

Descrizione

L’impostazione qui specificata viene utilizzata per il valore di consumo di energia visualizzato sui quadranti di orologio (Autentico, Multi), e dall’app TOOL (Diagramma personale), dall’app MOMENT SETTER e dall’app Attività.

Polso a cui si porterà l'orologio (TL/MS)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “Destro” a “Sinistro” e viceversa.

Descrizione

L’impostazione per questa voce viene usata come informazione di base quando si calcolano i dati visualizzati sul “Diagramma personale” dell’app TOOL e sul quadrante di orologio “Frequenza cardiaca”.

Altitudine meta (AC)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi usare la schermata che appare per specificare un’altitudine meta.

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.

Descrizione

Usare questa voce per introdurre un’altitudine meta prima di iniziare un’attività Trekking dell’app Attività.

Distanza target (AC)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi usare la schermata che appare per specificare la distanza fino ad una meta.

  • Toccare la cifra del valore che si desidera cambiare, e quindi usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per cambiarla.

Descrizione

Usare questa voce per specificare la distanza fino ad una meta prima di avviare un’operazione di misurazione di attività di Corsa o Corsa su sentiero. Durante l’operazione di misurazione di Attività, la distanza rimanente fino alla meta verrà visualizzata sulla base del valore qui specificato.

Più lunga è la distanza che si percorre, maggiore sarà l’errore cumulativo nella distanza visualizzata. Per questo motivo, quanto più ci si avvicina alla meta, meno accurato diventerà il valore della distanza rimanente. Si deve considerare il valore di distanza rimanente come una stima approssimativa.

Visualizza Vedi Percorsi (AC)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Specifica se i dati di percorso* importati nell’orologio devono essere visualizzati su una cartina durante le operazioni di misurazione di Attività. Selezionare “NON ATTIVA” per questa impostazione se il percorso da seguire differisce dai dati di percorso importati, o se si desidera vedere il percorso attuale senza i dati di percorso. Anche se si seleziona “NON ATTIVA” per questa impostazione, i dati di percorso importati rimarranno nella memoria dell’orologio.

Pausa automatica (AC)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Questa voce di impostazione è collegata alle attività Corsa e Bicicletta. Mentre “ATTIVA” è selezionata per questa voce, l’orologio rileva i movimenti e automaticamente mette in pausa l’operazione di misurazione di Attività quando esso rileva che il movimento è cessato (per esempio, mentre si aspetta ad un semaforo durante una corsa, ecc.) o quando il movimento è estremamente lento. Le pause non sono incluse nei dati di misurazione.

Avvio conto alla rovescia (AC)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione. Sulla schermata che appare, toccare icon_ft_btn_inc_WSDF10 o icon_ft_btn_dec_WSDF10 per impostare un tempo di conto alla rovescia nella gamma che va da 0 a 10 secondi.

Descrizione

Questa voce di impostazione è collegata alle attività Corsa, Corsa su sentiero, Bicicletta e Pagaia. Essa specifica il tempo del conto alla rovescia fino a quando la misurazione inizia realmente dal momento in cui si è toccato “START” (o si è premuto il pulsante superiore) per avviare una di queste operazioni di misurazione di Attività. Se si specifica “0 sec (NON ATTIVA)” per questa impostazione, l’operazione di misurazione inizierà senza il conto alla rovescia.

Giro (AC)

Operazione

Dopo aver toccato questa impostazione, è quindi necessario selezionare “Ogni 10 km”, “Ogni 5 km” o “Ogni 1 km”.

Descrizione

Questa voce di impostazione è collegata all’attività Corsa. Quando si arriva a percorrere la distanza qui specificata mentre si usa l’attività Corsa, l’orologio registrerà automaticamente un tempo di giro. Mentre è in corso un’operazione di misurazione di Corsa, è possibile visualizzare il tempo del giro (Giro) percorso prima del giro attuale e la media (Media del giro) di tutti i giri.

Colori dei percorsi (AC)

Operazione

Dall’app Attività, eseguire l’operazione richiesta per visualizzare il menu delle impostazioni e quindi toccare “Colori dei percorsi”. Questa operazione visualizza una schermata che mostra i significati dei colori per il rilevamento di percorso.

Descrizione

I rilevamenti di percorso vengono tracciati sulle cartine dell’app Attività usando molteplici colori. Questa voce mostra il significato di ciascun colore e non viene utilizzata per la configurazione di impostazioni particolari.

Registrazione automatica (AC)

Operazione

1.

Usare l’app Attività per visualizzare la schermata “START” di Neve, e quindi toccare “GO”.

2.

Far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dal basso verso l’alto e quindi toccare “Impostazioni”.

3.

Sul menu delle impostazioni che appare, far scorrere il dito verso l’alto e verso il basso finché viene visualizzata “Registrazione automatica”, e quindi toccarla.

  • Ogni tocco fa passare da “ATTIVA” a “NON ATTIVA” e viceversa.

Descrizione

Questa impostazione è collegata a Neve dell’app Attività. Quando l’impostazione di questa voce è “ATTIVA”, l’orologio inizierà un’operazione di misurazione dell’attività automaticamente quando viene captata l’azione da parte dell’utilizzatore. Quando è “NON ATTIVA”, è necessario avviare le operazioni di misurazione manualmente. L’impostazione di default iniziale è “NON ATTIVA”.

Tipo di Cartina (AC/MS/LM)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “Google Maps” a “Mapbox” e viceversa.

Descrizione

Questa impostazione consente di selezionare sia Google Maps che Mapbox come tipo di cartina visualizzato dall’app Attività e dall’app Location Memory.

Map skin (AC/MS/LM)

Operazione

Toccare questa voce di impostazione e quindi usare la lista che appare per toccare il nome della map skin che si desidera usare.

Descrizione

Questa voce è per la selezione della map skin visualizzata dall’app Attività e dall’app Location Memory. È possibile selezionare la vista geografica, la vista satellitare o un’altra vista per soddisfare le esigenze di luogo o di scopo.

Download Cartina (AC/MS/LM)

Operazione

1.

Toccare “Download Cartina”.

  • Questa operazione visualizza una lista di nomi di map skin.
2.

Scorrere la lista verso l’alto e verso il basso. Quando viene visualizzato il nome di skin desiderato, toccarlo.

  • Questa operazione visualizza una cartina con la propria posizione attuale al centro.
3.

Scorrere la cartina in modo che la posizione che si desidera venga a trovarsi al centro della cartina scaricata sia al centro della schermata dell’orologio.

  • È possibile scorrere la cartina dopo aver usato il pulsante APP (-) per ridurre la dimensione della cartina e aumentare l’area di visualizzazione. L’area nel cerchio al centro della schermata in questo momento mostra l’area scaricabile massima.
4.

Usare il pulsante MAP (+) e il pulsante APP (-) per zoomare sulla cartina in modo che l’area che si desidera scaricare riempia la schermata.

  • L’area che viene visualizzata a questo punto è l’area approssimativa che verrà scaricata.
5.

Toccare “Fissare”.

  • Questa operazione potrebbe far apparire un messaggio che chiede di usare il Wi-Fi.
  • Questa operazione avvia il download della cartina, e mostra il progresso sul display. Per annullare il download, toccare ×.
  • La cartina scaricata apparirà sul display dopo che il download è terminato.

Descrizione

Questa voce è per la configurazione di impostazioni relative all’app Attività e all’app Location Memory. Essa è per il download di una cartina nella memoria dell’orologio quando “Mapbox” è selezionata per “Tipo di Cartina”. Se si desidera usare la cartina in un’area in cui una connessione di rete non è disponibile, usare questa voce prima in un’area in cui una connessione di rete è disponibile per scaricare la cartina desiderata.

Cartina scaricata (AC/MS/LM)

Operazione

Il tocco di questa impostazione visualizza la cartina che è stata scaricata.

  • Per visualizzare un’altra cartina scaricata, far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento da destra verso sinistra.
  • Per eliminare la cartina attualmente visualizzata, far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dal basso verso l’alto e quindi toccare “Elimina Questa cartina”.

Descrizione

È possibile usare il procedimento in “Download Cartina” per visionare ed eliminare le cartine salvate nella memoria dell’orologio.

Rilevamento Percorso (Attività) (AC/LM)

Operazione

Ogni tocco di questa voce di impostazione fa passare da “Priorità Accuratezza” a “Priorità Pila” e viceversa.

Descrizione

Questa voce è per la configurazione di un’impostazione relativa all’app Attività. Mentre è selezionata “Priorità Accuratezza”, l’operazione di posizionamento del GPS e l’operazione di rinfresco vengono eseguite più frequentemente, e il percorso seguito sulla cartina è più accurato. Mentre è selezionata “Priorità Pila”, l’accuratezza del percorso seguito sulla cartina viene ridotta di un po’, ma si ha un risparmio dell’energia della pila.

Tranne quando si desidera eseguire operazioni di misurazione per Trekking e Pesca a lungo termine, usare “Priorità Accuratezza” per una migliore accuratezza del calcolo della velocità e della distanza, e per un rinfresco della visualizzazione più frequente.

Tutti disattivati (MS)

Operazione

1.

Toccare questa voce; una finestra di dialogo di conferma apparirà chiedendo se si desidera disabilitare tutte le notifiche di MOMENT SETTER.

2.

Toccare “Disattiva” per disabilitare le notifiche o “Annulla” per lasciare le notifiche abilitate.

Descrizione

La rimozione di tutti i segni di spunta dal menu dell’app MOMENT SETTER disabilita tutte le notifiche. Notare che una volta che si esegue questa operazione, non è disponibile alcuna operazione a batch singolo per abilitare di nuovo le notifiche. Sarà necessario usare il menu dell’app MOMENT SETTER per abilitare di nuovo singolarmente ciascuna notifica desiderata.

Visualizz Percorso (LM)

Per informazioni su questa voce, vedere “Abilitazione di Rilevamento Percorso sulla cartina (Visualizz Percorso)”.

Rivisita (LM)

Per informazioni su questa voce, vedere “Cambiamento dell’impostazione per la notifica dei contrassegni “Rivisita””.

Frequenza cardiaca massima totale (WF/MS/AC)

Operazione

1.

Dal quadrante di orologio “Frequenza cardiaca” o dall’app Attività, visualizzare il menu delle impostazioni e quindi toccare “Frequenza cardiaca massima totale”.

2.

Selezionare “Calcolo dal Mese di nascita” o “Impostazione manuale”.

3.

Se si seleziona “Impostazione manuale”, verrà visualizzata una schermata di introduzione. Usare icon_ft_btn_inc_WSDF10 e icon_ft_btn_dec_WSDF10 per specificare manualmente una frequenza cardiaca massima e quindi toccare icon_check.

Descrizione

L’impostazione Frequenza cardiaca massima totale può essere configurata automaticamente sulla base delle informazioni di nascita introdotte, o manualmente. Per specificare una frequenza cardiaca massima totale manualmente, introdurre un valore nella gamma da 20 a 220. Il valore introdotto verrà usato per calcolare le zone di frequenza cardiaca. Per il normale allenamento quotidiano, inizialmente selezionare “Calcolo dal Mese di nascita”, che di solito imposterà un valore relativamente basso. Dopo essersi allenati per un po’, si dovrebbe essere in grado di capire quale sia la frequenza cardiaca massima migliore per sé, e pertanto si potrà selezionare “Impostazione manuale” e specificare il valore desiderato.

Avviso zona freq. cardiaca (AC)

Scopo di questa impostazione

  • Quando si pratica l’allenamento basato sulla frequenza cardiaca, questa voce aiuta ad assicurare che la propria frequenza cardiaca non superi il limite superiore della zona di frequenza cardiaca che si sta utilizzando come target.
  • Durante un esercizio lungo, verrà eseguita una notifica come avvertimento contro un esercizio eccessivo.

Operazione

1.

Se non si sono configurate le impostazioni di Mese di nascita e Frequenza cardiaca stabile, configurarle adesso.

2.

Dall’app Attività, eseguire l’operazione richiesta per visualizzare il menu delle impostazioni e quindi toccare “Avviso zona freq. cardiaca”.

3.

Selezionare una delle opzioni che appare.

Opzione

Descrizione

Zona target 4
Zona target 3
Zona target 2
Zona target 1

Mentre si sta usando Corsa o Corsa su sentiero, un Avviso zona freq. cardiaca apparirà sul display ogni volta che la propria frequenza cardiaca supera il limite superiore della propria zona target. Se si seleziona “Zona target 3”, per esempio, l’avviso apparirà se la propria frequenza cardiaca entra nella Zona 4 durante la misurazione.

NON ATTIVA

Avviso zona freq. cardiaca non visualizzato.

4.

Se si seleziona un’impostazione diversa da “NON ATTIVA”, verrà visualizzata una schermata per la selezione di un’opzione di schermata. Selezionare “Solo Visualizzazione” o “Visualizzazione + Notifica”.

Opzione

Descrizione

Solo Visualizzazione

Il superamento del limite superiore della zona target fa lampeggiare “ZONE” sulla schermata dell’app Attività (schermata di misurazione di Corsa o Corsa su sentiero).

Visualizzazione + Notifica

Insieme alla visualizzazione di “ZONE” sopra descritta, il superamento del limite superiore della zona target fa emettere all’orologio due brevi vibrazioni.

Descrizione

Questa voce di impostazione è collegata alle attività Corsa, Corsa su sentiero, Trekking, Bicicletta, Pagaia e Neve. Essa innesca un avviso ogni volta che il limite superiore della zona di frequenza cardiaca target viene superato durante un’operazione di misurazione per tutte queste attività.