Modulo n. 5531

Regolazione automatica dell’orologio

L’orologio può ricevere i segnali di calibrazione dell’ora e connettersi a un telefono per ottenere informazioni utili alla regolazione delle impostazioni di data e ora.

Primo utilizzo dell’orologio

Subito dopo l’acquisto, l’orologio acquisisce le informazioni sulla posizione GPS e configura la città per l’ora del proprio fuso orario in base alla posizione corrente.

GPS_Position_Only

Normale utilizzo dell’orologio

Ogni giorno l’orologio riceve automaticamente un segnale di calibrazione dell’ora o un segnale GPS (informazioni sull’ora) e aggiorna l’impostazione dell’ora. Questo significa che l’impostazione dell’ora è sempre precisa senza che sia necessario regolarla.

GPS_calibration_GPSTime

La seguente procedura si applica quando l’orologio è associato a un telefono.

  • L’orologio non esegue la ricezione automatica del segnale di calibrazione dell’ora o dei segnali GPS (informazioni dell’ora).
  • La ricezione automatica del segnale di calibrazione dell’ora o dei segnali GPS (informazioni dell’ora) inizia ad essere eseguita di nuovo dopo l’assenza di connessione tra l’orologio e un telefono per più di un giorno.

Utilizzo di un telefono per regolare l’ora dell’orologio

È possibile associare l’orologio a un telefono per regolare le impostazioni dell’ora in base a quelle del telefono.

img_casiowatch_plus_lunch_1230

Se l’orologio non mostra l’ora corretta...

Se l’orologio non indica l’ora corretta anche dopo la ricezione di un segnale o la connessione al telefono, correggere le posizioni della lancetta e della data.