Impostazioni in comune per le funzioni per attività all’aperto

Le app CASIO e i quadranti di orologio CASIO condividono le stesse funzioni per attività all’aperto come Bussola, Altimetro, ecc. Questa sezione spiega le impostazioni che sono in comune per tutte le app e tutti i quadranti di orologio CASIO.

Operazioni di base per la configurazione delle impostazioni in comune

Usare il menu delle impostazioni per configurare le impostazioni in comune. L’operazione necessaria per visualizzare il menu delle impostazioni dipende da quale schermata è visualizzata, ma le operazioni sono le stesse in tutti casi una volta che il menu è stato visualizzato. È possibile usare le operazioni descritte di seguito per configurare le impostazioni.

1.Visualizzare il menu delle impostazioni.

Da un quadrante di orologio CASIO:

1.

Tenere il dito sopra lo schermo a sfioramento per due secondi circa. Questa operazione visualizza il menu delle impostazioni.

Dall’app TOOL o dall’app Attività:

1.

Far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento da destra verso sinistra alcune volte.

2.

Quando è visualizzata la Schermata “Impostazioni”, toccare icon_SmartPuls_settings. Questa operazione visualizza il menu delle impostazioni.

Dall’app MOMENT SETTER:

1.

Far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dal basso verso l’alto.

2.

Toccare “Impostazioni”. Questa operazione visualizza il menu delle impostazioni.

Dall’app Location Memory (solo serie WSD-F20):

1.

Mentre è visualizzata una cartina, far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dal basso verso l’alto.

2.

Sul menu che appare, toccare “icon_SmartPuls_settingsImpostazioni”. Questa operazione visualizza il menu delle impostazioni.

2.Scorrere il menu delle impostazioni verso il basso e verso l’alto. Quando viene visualizzata la voce di impostazione che si desidera configurare, toccarla.

  • Alcune voci passano da un’impostazione all’altra quando vengono toccate, mentre altre visualizzano un’altra schermata per la configurazione delle impostazioni. Per una spiegazione su ciascuna voce e il relativo funzionamento, vedere “Lista delle voci di impostazione”.