Acquisizione manuale delle informazioni di posizione GPS
È possibile utilizzare un pulsante per acquisire le informazioni sulla posizione GPS e regolare le impostazioni di città per l’ora del proprio fuso orario, ora e giorno in base alla posizione corrente.
Operazioni preliminari
Accedere al modo di indicazione dell’ora.

-
1.Spostarsi in un luogo appropriato per la ricezione del segnale e orientare l’orologio in modo che il quadrante sia rivolto dritto verso il cielo.
-
2.Tenere premuto (D) per almeno 1,5 secondi. Rilasciare il pulsante non appena la lancetta dei secondi punta a “T (TIME)”.
-
- La lancetta dei secondi si muoverà nella seguente sequenza: “Y(YES)” o “N(NO)”
“T (TIME)”.
- La lancetta dei secondi si muoverà nella seguente sequenza: “Y(YES)” o “N(NO)”
-
3.Premere (D).
-
In questo modo la lancetta dei secondi si sposta su “T+P”, indicando l’inizio dell’acquisizione delle informazioni sulla posizione. Il disco alterna tra 180°W e 180°E mentre l’acquisizione è in corso.

- Se l’acquisizione delle informazioni sulla posizione va a buon fine, la lancetta dei secondi si sposta su “Y(YES)” e l’orologio regola automaticamente le impostazioni di ora e giorno. Inoltre, l’orologio visualizza la città per l’ora del proprio fuso orario acquisita e la latitudine approssimativa della posizione corrente.

- Se l’acquisizione delle informazioni di posizione non riesce per qualche motivo, la lancetta dei secondi si sposta su “N(NO)”, quindi l’orologio indica l’ora e la data correnti senza regolarle.

Inizio pagina