Modulo n. 3515

Connessione con un telefono associato all’orologio

L’orologio si connette automaticamente al telefono associato.

Viene visualizzato il simbolo BLE_mark nella parte superiore dello schermo dell’orologio mentre l’orologio è collegato a un telefono. BLE_mark lampeggia quando non c’è connessione tra l’orologio e un telefono.

Se l’orologio non è associato al telefono al quale si desidera eseguire la connessione, consultare le istruzioni riportate di seguito per associarli.

Importante!

Se si verificano problemi durante il tentativo di connessione, è possibile che l’app del telefono CASIO WATCHES non sia in esecuzione sul telefono. Nella schermata iniziale del telefono, toccare l’icona “CASIO WATCHES”. Eseguire l’operazione indicata sullo schermo per associare l’orologio.

Se non si riesce a connettersi al telefono associato e i dati, ad esempio le attività, non vengono trasferiti sul telefono, eseguire la procedura riportata di seguito per riconnettersi.

  1. Visualizzare la schermata dell’ora corrente.

  2. Tenere premuto (A) per almeno due secondi.

  3. Viene attivato il Modo di controllo.

  4. Utilizzare (A) e (D) per selezionare [CONNECT].

  5. 3515_CONECT
  6. Premere (C).

  7. Viene stabilita una connessione Bluetooth.

    Una volta stabilita la connessione, viene visualizzato [CONNECTED] che viene poi sostituito da [CONNECT] dopo qualche secondo.
    I dati vengono trasferiti al telefono.

    Se la connessione non riesce, sul display viene visualizzato [FAILED].

Nota

L’orologio è in grado di memorizzare fino a tre giorni di dati di Life Log.
Collegare l’orologio e lo smartphone una volta ogni tre giorni per trasferire i dati all’app CASIO WATCHES del telefono.

Più spesso si collega l’orologio allo smartphone, minore sarà il tempo necessario per ricevere i segnali GPS all’inizio delle misurazioni dell’attività.

Indietro

Avanti