Modulo n. 3515

Sveglia smart

La sveglia smart utilizza l’accelerometro e il sensore della frequenza cardiaca dell’orologio per stimare lo stato di sonno e avvisare l’utente tramite un suono o una vibrazione di 10 secondi quando il sonno è leggero durante un periodo di tempo specificato.

Ad esempio, se si imposta l’orario di sveglia alle 7:30 e un periodo smart di 60 minuti, la sveglia segnala un momento di sveglia ottimale tra le ore 6:30 e 7:30.

Importante!

Assicurarsi di lasciare l’orologio al polso quando si utilizza la sveglia smart.

img_Smart_ALM

Nota

Per utilizzare l’allarme intelligente, selezionare [ON] o [ACTIVITY & NIGHT TIME ON] per la misurazione della frequenza cardiaca, in modo da attivare la misurazione continua della frequenza cardiaca. Quando [OFF] è selezionato per la misurazione della frequenza cardiaca, l’allarme intelligente funziona come un allarme normale.

Tenere presente che non vengono fornite garanzie sullo stato al risveglio segnalate dall’allarme smart. A seconda della costituzione e delle condizioni fisiche, l’orologio potrebbe non essere in grado di determinare con precisione lo stato del sonno.

L’allarme smart è una funzione che aiuta a svegliarsi. Non migliora la qualità del sonno. Per migliorare la qualità del sonno, è necessario regolare i ritmi di vita e assicurarsi di dormire a sufficienza.

Se si dorme per periodi più brevi, la misurazione dello stato del sonno può risultare meno accurata.

Lo stato del sonno non può essere determinato se la durata del sonno, escluso l’orario della sveglia, è inferiore a due ore. L’orologio emette un segnale acustico e/o vibra quando viene raggiunto l’orario della sveglia.

È possibile abilitare o disabilitare l’emissione del segnale acustico e la vibrazione della sveglia a seconda delle necessità.

L’emissione del segnale acustico e la vibrazione non vengono eseguiti quando l’indicatore della pila è “CHG” o a un livello inferiore.

Per informazioni sull’utilizzo di una sveglia per scopi diversi dal risveglio, vedere le informazioni riportate di seguito.

Indietro

Avanti