Modulo n. 5713

Controllo della distanza e della direzione di un punto della memoria di posizione (indicatore di posizione)

L’orologio acquisisce le informazioni sulla posizione attuale dal telefono, quindi visualizza la direzione e la distanza dalla posizione attuale a quella registrata nella memoria di posizione.

5713_87_COMP

Importante!

Tenere presente che il funzionamento di CASIO WATCHES è disabilitato mentre è in uso l’indicatore di posizione.

  1. phone-s Toccare l’icona “CASIO WATCHES”.

  2. wat_s Accedere al Modo di bussola.

  3. wat_s Tenere premuto (C) per almeno due secondi. Rilasciare il pulsante quando [INDICATE] inizia a lampeggiare e la lancetta dei secondi punta a BLE_mark.

  4. Quando la ricezione delle informazioni sulla posizione viene eseguita correttamente mentre l’orologio è collegato a un telefono, [INDICATE] cambia in [OK].

    Dopo due secondi, sul display viene visualizzata la distanza dalla posizione corrente alla posizione registrata e la lancetta della direzione indica la direzione in cui si trova la destinazione.

    5713_88_fl_COMP

    *1
    [dot_ArrowMark] inizia a lampeggiare sul display quando lʼindicazione della lancetta della direzione si trova entro 30 gradi dalla direzione in cui si trova la destinazione.

    *2
    [G] viene visualizzato sul display quando ci si trova entro 80 metri dalla destinazione. [G] scompare dal display se ci si sposta a una distanza di 161 metri o più dalla destinazione.

  5. wat_s Controllare la distanza e la direzione della destinazione sul display.

Nota

L’indicatore di posizione rimane abilitato per tre minuti.

L’orologio si collega al telefono e acquisisce le informazioni sulla posizione ogni 10 secondi od ogni volta che viene premuto (C) e utilizza le informazioni acquisite per aggiornare la distanza e la direzione fino al punto memorizzato nella memoria di posizione.

L’indicatore di posizione si disabilita automaticamente circa tre minuti dopo essere stato abilitato. È inoltre possibile disabilitarlo manualmente premendo un pulsante qualsiasi eccetto (C) o (E).

Se si preme (C) o (E) mentre l’indicatore di posizione è attivato, questo rimane attivo per tre minuti dopo la pressione del pulsante.

Premendo (C) per aggiornare i dati, sul display compare [dot_ArrowMark TRY], che rimane visualizzato fino al completamento dell’aggiornamento dei dati.

[dot_ArrowMark FAIL] verrà visualizzato sul display nei casi descritti di seguito.

Quando sono trascorsi 30 secondi o più dall’ultimo aggiornamento e l’acquisizione delle informazioni sulla posizione non riesce

Quando sono trascorsi 60 secondi o più dall’ultimo aggiornamento

Quando l’aggiornamento dei dati non riesce dopo aver premuto (C)

L’intervallo di visualizzazione della distanza da una destinazione è compreso tra 0 e 99.999 metri (da 0 a 327.995 piedi). [dot_ArrowMark -----] viene visualizzato al posto della distanza dalla destinazione quando questa si trova al di fuori dell’intervallo di visualizzazione.

[ERR] apparirà sul display se la connessione non riesce per qualunque motivo.

Il messaggio [NO-DATA] viene visualizzato quando non sono presenti dati nella memoria di posizione.

[FAILED] arrowR [POSITION] vengono visualizzati in sequenza se l’acquisizione delle informazioni sulla prima posizione non riesce.

[dot_ArrowMark] o [G] lampeggia sul display se l’orologio rileva un magnetismo anomalo mentre è in uso l’indicatore di posizione.

[dot_ArrowMark ERR] viene visualizzato sul display se si verifica un errore del sensore di direzione mentre è in uso l’indicatore di posizione.

Indietro

Avanti