Modulo n. 5702

Utilizzo della funzione di immersione

È possibile utilizzare le procedure descritte in questa sezione per tenere traccia dei tempi di immersione e degli intervalli in superficie. L’orologio registra automaticamente i dati del registro immersioni. È disponibile una memoria sufficiente per un massimo di 30 record di dati del registro immersioni. Se si registrano dati del registro immersioni quando la memoria già contiene 30 record di dati, la registrazione meno recente viene eliminata automaticamente per fare spazio alla nuova.

5702_img_Dive

È possibile utilizzare i dati del registro immersioni per visualizzare le informazioni riportate di seguito.

Data e ora di inizio dell’immersione

Durata dell’immersione

Intervallo in superficie

Informazioni sulla posizione

È possibile utilizzare CASIO WATCHES per visualizzare i dati del registro immersioni memorizzati.

Importante!

Prima di utilizzare l’orologio per le immersioni, accertarsi che la corona sia bloccata.

Se la batteria è quasi o completamente scarica, ricaricarla prima di utilizzare l’orologio per le immersioni.

Prima di iniziare un’immersione (quando si è ancora sull’imbarcazione o in superficie), attivare la modalità immersione.

Non azionare la corona quando l’orologio è bagnato.

Se il livello di carica della batteria diventa troppo basso, l’orologio interrompe la misurazione del tempo e passa alla modalità calendario.

Evitare l’uso eccessivo dell’illuminazione del display durante le immersioni. Un uso eccessivo dell’illuminazione può causare l’uscita dell’orologio dalla modalità immersione o l’arresto del movimento della lancetta al fine di preservare il funzionamento dell’orologio. Questo può inoltre causare la disattivazione temporanea di tutte le funzioni dell’orologio.

Indietro

Avanti