Modulo n. 3506

Conteggio dei passi

Se si indossa l’orologio correttamente, il pedometro conta i passi mentre si cammina o si svolgono le normali attività quotidiane.

Importante!

Poiché il pedometro di questo orologio è un dispositivo indossabile sul polso, può rilevare movimenti non di passi e conteggiarli come passi. Inoltre, movimenti delle braccia anomali durante la camminata possono determinare un conteggio dei passi errato.

Operazioni preliminari

Per ottenere un conteggio di passi più preciso, indossare l’orologio con il quadrante rivolto verso l’alto sul polso e il cinturino aderente al polso. Un cinturino lento può determinare una misurazione errata.

Band_YES_NO

Conteggio dei passi

Il pedometro inizia a conteggiare i passi quando si inizia a camminare.

Per controllare il conteggio dei passi

Visualizzare la schermata TIME+DAILY.

Nota

Il conteggio dei passi può mostrare un valore fino a 99.999 passi. Se il conteggio di passi supera 99.999, il valore massimo (99.999) rimane visualizzato sul display.

Per evitare conteggi errati, il conteggio visualizzato non viene incrementato per circa 10 secondi dopo che si inizia a camminare. Dopo aver camminato per circa 10 secondi comparirà il conteggio corretto, inclusi i passi effettuati durante i precedenti 10 secondi.

Il conteggio dei passi viene azzerato a mezzanotte ogni giorno.

Per risparmiare energia, la misurazione si arresta automaticamente una volta tolto l’orologio (nessun movimento dell’orologio) e se non si esegue alcuna operazione per due o tre minuti.

Indietro

Avanti