Dopo l’aggiornamento

Dopo aver aggiornato il proprio WSD-F10 ad Android Wear 2.0, eseguire il procedimento descritto di seguito.

Installazione dell’app CASIO MOMENT SETTER+ (solo telefoni Android)

La versione dell’app CASIO MOMENT SETTER+ che si stava usando prima dell’aggiornamento non sarà più utilizzabile. Scaricare la versione più recente di CASIO MOMENT SETTER+ dallo store Google Play TM ed installarla sul proprio telefono Android. Le icone mostrate nello store Google Play indicano se l’app è la vecchia versione o la nuova versione.

Icona della vecchia versione

Icona della nuova versione

Preparazione dell’orologio per l’uso per attività all’aperto

L’esecuzione delle operazioni descritte di seguito prepara le funzioni dell’orologio per le attività all’aperto (quadranti di orologio e app CASIO) ad un funzionamento ottimale.

1.Configurare le impostazioni di posizione dell’orologio e dello smartphone.

Operazione sull’orologio

1.

Mentre è visualizzato il quadrante di orologio, far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dall’alto verso il basso e quindi toccare icon_SmartPuls_settings.

2.

Scorrere la schermata verso il basso, e quindi toccare “Connettività”.

3.

Scorrere la schermata verso il basso finché appare “Geolocalizzazione”, e quindi attivarla.

Operazione sullo smartphone

Andare a “Impostazioni” e attivare “Posizione”. Poi, selezionare il modo “Precisione elevata”. Se il proprio smartphone non ha l’impostazione “Precisione elevata”, attivare le sue impostazioni di GPS, Wi-Fi e rete mobile (comunicazione dati).

Le impostazioni nelle operazioni descritte di seguito sono richieste per abilitare le seguenti funzioni: quadranti di orologio CASIO, l’app TOOL, l’app Attività, e tutte le funzioni dell’app MOMENT SETTER.

2.Abilitare l’impostazione “Autorizzazioni” di CASIO MOMENT SETTER+.

1.

Mentre è visualizzato il quadrante di orologio, far scorrere il dito sullo schermo a sfioramento dall’alto verso il basso e quindi toccare icon_SmartPuls_settings.

2.

Scorrere la schermata verso il basso e quindi toccare nella seguente sequenza: “App”, “App di sistema”, “CASIO MOMENT SETTER+”, “Autorizzazioni”.

3.

Toccare le voci che appaiono sul display (“Calendario”, “Geolocalizzazione”) ed abilitarle tutte.

3.Attivare l’impostazione “Salvare registr attività quotidiane”.

1.

Mentre è visualizzato il quadrante di orologio (Autentico, Campo, Multi), tenere il dito sullo schermo a sfioramento per due secondi circa. Questa operazione visualizza il menu delle impostazioni.

2.

Scorrere il menu delle impostazioni verso il basso. Quando viene visualizzata “Salvare registr attività quotidiane”, controllare per accertarsi che la sua impostazione sia “NON ATTIVA”. Poi, toccare l’impostazione.

  • Una finestra di dialogo apparirà per confermare se si desidera salvare le registrazioni di attività. Leggere con attenzione il testo della finestra di dialogo.
3.

Toccare “Accetto.”.

  • Questa operazione cambia l’impostazione “Salvare registr attività quotidiane” in “ATTIVA”.