Modulo n. 5719
Connessione con un telefono
L’orologio può connettersi a un telefono associato.
Se l’orologio non è associato al telefono al quale si desidera eseguire la connessione, consultare le istruzioni riportate di seguito per associarli.
Connessione con un telefono
-
Avvicinare il telefono (nel raggio di un metro) all’orologio.
-
Mentre la lancetta dei secondi non sta puntando a [C], tenere premuto (C) per almeno due secondi.
La lancetta dei secondi si sposterà su [R]. Tenere premuto (C) finché la lancetta dei secondi ricomincia a muoversi e quindi si ferma su [R].
La lancetta dei secondi si sposta da [R] a [C] quando viene stabilita una connessione tra l’orologio e il telefono.

Importante!
L’orologio non può connettersi a un telefono se è in corso un’operazione di conto alla rovescia del timer o di misurazione del tempo da parte del cronometro.
Se si verificano problemi durante il tentativo di connessione, è possibile che l’app CASIO WATCHES non sia in esecuzione sul telefono. Nella schermata iniziale del telefono, toccare l’icona “CASIO WATCHES”. Una volta avviata l’app, tenere premuto il pulsante (C) dell’orologio per almeno due secondi.
Nota
La connessione verrà terminata se non si esegue alcuna operazione sull’orologio o sul telefono per un periodo di tempo prestabilito.
Per specificare il limite di tempo per la connessione, effettuare l’operazione seguente con l’app CASIO WATCHES del telefono: “Impostazioni orologio”
“Tempo di connessione con l’app”. Quindi, specificare un’impostazione di 3 minuti, 5 minuti o 10 minuti.

Associare l’orologio a un telefono.