Modulo n. 5710
Regolazione automatica dell’orologio
L’orologio si connetterà ogni giorno a un telefono a orari prestabiliti e regolerà automaticamente le impostazioni dell’ora.
Utilizzo di questa funzione
L’orologio regola l’ora quattro volte al giorno, in base a una pianificazione preimpostata. Se l’orologio rimane impostato nel Modo di indicazione dell’ora, la regolazione viene eseguita automaticamente durante la giornata e non richiede alcun intervento dell’utente.
Importante!
L’orologio potrebbe non essere in grado di regolare automaticamente l’ora nelle condizioni descritte di seguito.
Se l’orologio è troppo lontano dal telefono associato
Se la comunicazione non è possibile a causa di interferenze audio o altri motivi
Mentre il telefono sta aggiornando il sistema
Se l’app del telefono CASIO WATCHES non è in esecuzione sul telefono
Nota
Se l’orologio non indica l’ora corretta nonostante l’associazione al telefono sia andata a buon fine, regolare le posizioni delle lancette.
Se è specificata una città per l’ora internazionale con l’app del telefono CASIO WATCHES, anche la regolazione dell’ora di tale città verrà sincronizzata automaticamente.
L’orologio si collega al telefono e si regola automaticamente agli orari seguenti: 0:30, 6:30, 12:30 e 18:30. La connessione viene terminata automaticamente una volta completata la regolazione automatica dell’orologio.
Attivazione della regolazione dell’orologio immediata
L’impostazione dell’ora dell’orologio viene regolata automaticamente ogni volta che si stabilisce una connessione tra l’orologio e il telefono. Ogni volta che si desidera attivare immediatamente la regolazione orologio, eseguire la procedura riportata di seguito per connettersi a un telefono.
-
Accedere al Modo di indicazione dell’ora.
-
Avvicinare il telefono (nel raggio di un metro) all’orologio.
-
Premere (D).
[TIME] lampeggia per indicare che l’orologio ha avviato l’operazione di connessione. Una volta stabilita la connessione tra orologio e telefono, viene visualizzato [OK] e l’orologio regolerà l’ora in base alle informazioni del telefono.
A questo punto, la posizione corrente viene registrata dal telefono.
Nota
La connessione viene terminata automaticamente una volta completata la regolazione dell’ora.
Se la regolazione dell’orologio non riesce per qualche motivo, verrà visualizzato [ERR].
[RCVD] lampeggia quando viene avviata l’operazione di ricezione e [RCVD] smette di lampeggiare al termine dell’operazione.