Modulo n. 3521
Risoluzione dei problemi
Ora internazionale
Q1L’ora per una città nell’ora internazionale non è corretta.
L’impostazione dell’ora legale (ora solare/ora legale) è errata.
Funzione di immersione
Q1Non si riesce ad accedere al Modo di immersioni.
L’orologio non accede al Modo di immersioni quando la carica è bassa o esaurita. Caricare l’orologio prima di utilizzarlo per le immersioni.
Q2L’orologio accede al modo di indicazione dell’ora quando passa dalla misurazione del tempo di immersione alla misurazione dell’intervallo in superficie.
Se la carica si abbassa durante il Modo di immersioni, non sarà possibile eseguire la misurazione dell’intervallo in superficie. Caricare l’orologio prima di utilizzarlo per le immersioni.
Q3La misurazione è in corso quando si passa dal modo di indicazione dell’ora al Modo di immersioni.
Ciò si verifica quando viene continuata una misurazione precedente. Accedere al Modo di immersioni e azzerare la misurazione.
Livello della marea
Q1Sono presenti errori nelle informazioni sulle maree.
Poiché i tempi di alta marea e bassa marea e i livelli riportati nel grafico della marea sono calcolati in base ai dati passati, i dati calcolati potrebbero essere diversi dalle informazioni effettive sulle maree.
Si noti inoltre che il grado di errore può essere influenzato dal territorio, dalle condizioni atmosferiche e da altre condizioni. Utilizzare le informazioni di questo orologio sulle maree solo come riferimento.
Assicurarsi di controllare le informazioni precise sulle previsioni delle maree rilasciate da varie organizzazioni e di non utilizzare le informazioni di questo orologio sulle maree per determinare i livelli delle maree ai fini della navigazione o per qualsiasi altro scopo in cui vi sia un potenziale rischio di pericolo.
Promemoria sonoro e segnale orario
Q1Non viene emesso il promemoria sonoro.
La batteria dell’orologio è carica?
Esporre l’orologio alla luce fino a quando non si ricarica a sufficienza.
Oltre a quanto indicato in precedenza.
Le impostazioni del promemoria sonoro potrebbero non essere state configurate. Configurare le impostazioni del promemoria sonoro.
Q2Il segnale orario non viene emesso.
La batteria dell’orologio è carica?
Esporre l’orologio alla luce fino a quando non si ricarica a sufficienza.
Oltre a quanto indicato in precedenza.
Il segnale orario potrebbe essere disabilitato. Abilitare il segnale orario.
Carica
Q1L’orologio non funziona sebbene venga esposto alla luce.
L’orologio smette di funzionare quando la batteria è esaurita. Esporre l’orologio alla luce fino a quando non si ricarica a sufficienza.
Q2[H], [M] e [L] lampeggiano sul display.
L’orologio è in modalità di recupero della carica. Attendere che il processo di recupero sia completo (circa 15 minuti). L’operazione di recupero è più rapida se si sposta l’orologio in una posizione ben illuminata.
Se un allarme, il segnale orario, l’illuminazione e/o altre funzioni ad uso intensivo di energia vengono utilizzate entro un breve periodo di tempo, la capacità di carica della batteria si abbassa e l’orologio entra in modalità di recupero della carica. La disponibilità delle funzioni sarà temporaneamente limitata, ma la funzionalità sarà di nuovo attiva dopo il ripristino della batteria.

Q3[CHG] lampeggia sul display.
Il livello di carica dell’orologio è estremamente basso. Esporre immediatamente l’orologio alla luce per caricarlo.
Altro
Q1Non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno.
Visitare il sito Web riportato di seguito.
