Modulo n. 3506

Sostituzione della pila

Richiedere la sostituzione della pila al rivenditore presso cui si è acquistato l’orologio o ad un centro di assistenza CASIO autorizzato.

Far sostituire la pila esclusivamente con il tipo specificato nella “Caratteristiche tecniche”. L’uso di una pila di tipo diverso può causare problemi di funzionamento.

Quando si fa sostituire la pila, richiedere anche un controllo dell’appropriata resistenza all’acqua dell’orologio.

Le parti in resina decorative possono usurarsi, incrinarsi o piegarsi nel corso del tempo se soggette al normale utilizzo quotidiano. Notare che qualora in un orologio presentato per la sostituzione della pila si riscontrino incrinature o altre anormalità indicanti possibili danni, l’orologio verrà restituito con una spiegazione dell’anormalità riscontrata, senza che l’intervento di assistenza richiesto sia eseguito.

Pila iniziale

La pila che è inserita nell’orologio al momento dell’acquisto è stata utilizzata in fabbrica per testare le funzioni e il funzionamento dell’orologio.

La durata della pila di prova può essere inferiore rispetto alla normale durata della pila indicata nella “Caratteristiche tecniche”. Tenere presente che la sostituzione di questa pila è a pagamento, anche se la sostituzione si rende necessaria entro il periodo di garanzia dell’orologio.

Basso livello di carica della pila

Un basso livello di carica della pila è indicato da un notevole errore nell’indicazione dell’ora, dall’affievolimento della visualizzazione sul display o dall’assenza della visualizzazione.

L’utilizzo dell’orologio mentre il livello di carica della pila è basso può essere causa di problemi di funzionamento. Sostituire la pila il più presto possibile.

Indietro

Avanti