OROLOGIO BLUETOOTH

Supporto

Guida alla configurazione di G-SHOCK+ Ver 2.0GB-6900B/GB-X6900B × iPhone

*Per le istruzioni fornite in questa guida viene utilizzato un iPhone iOS 7.1.2.

Abbinamento con più telefoni

  1. 1 Assicurarsi che l'icona Bluetooth dell'orologio non sia visualizzata.

    Nel modo di indicazione dell'ora, tenere premuto il pulsante in alto a destra dell'orologio per circa due secondi, finché l'icona Bluetooth non scompare dal display.
  2. 2Disattivare il Bluetooth su tutti i telefoni abbinati all'orologio.

  3. 3Sull'orologio, tenere premuto il pulsante in alto a destra per circa tre secondi.

    Dopo aver tenuto premuto il pulsante in alto a destra dell'orologio per circa due secondi, viene visualizzata un'animazione per indicare che il funzionamento della connessione è in corso. Tenendo premuto il pulsante per un altro secondo circa, verrà visualizzata la schermata di abbinamento della memoria.
  4. 4Premere il pulsante in basso a destra per scorrere in sequenza i numeri di posizione della memoria di abbinamento esistenti, finché nella parte superiore del display non viene visualizzato quello con la dicitura [NEW] (NUOVO).

    [NEW] (NUOVO) indica una posizione della memoria di abbinamento non contenente nessuna informazione di abbinamento.

    *Non sarà possibile eseguire una nuova operazione di abbinamento se tutte e 10 le posizioni della memoria di abbinamento contengono informazioni di abbinamento.
    *In questo caso, attenersi alla procedura descritta nella sezione "Elimina abbinamento" per annullare l'abbinamento a un telefono di cui non si ha più bisogno ed eseguire nuovamente l'operazione precedente, a partire dal passaggio 3.
  5. 5Attivare il Bluetooth sul telefono che si desidera abbinare e avviare G-SHOCK+. Seguire quindi la procedura descritta nella guida operativa per completare la connessione.

Se l'abbinamento non viene eseguito correttamente:

L'orologio torna al modo di indicazione dell'ora senza visualizzare l'icona Bluetooth. In questo caso visualizzare il menu principale di G-SHOCK+ app, quindi seguire nuovamente la procedura precedente iniziando dal passaggio 3.

Nota
Se l'abbinamento tra l'orologio e il telefono non viene eseguito, le cause potrebbero essere quelle riportate di seguito.

  • Il telefono si trova al di fuori della portata della comunicazione consentita dell'orologio.
  • Il telefono è spento.