Passa ai contenuti

Leggere prima questa sezione

Informazioni su questo manuale

In nessun caso CASIO Computer Co., Ltd. sarà responsabile nei confronti di terzi per danni speciali, collaterali, incidentali o conseguenti, in connessione con, o aventi origine da, l’acquisto o l’uso di questo prodotto e degli articoli che lo accompagnano. Inoltre, CASIO Computer Co., Ltd. non sarà responsabile per rivendicazioni di qualsiasi tipo, provenienti da qualsiasi altra parte contraente, e aventi origine dall’uso di questo prodotto e degli articoli che lo accompagnano.

Il contenuto di questo manuale è soggetto a modifiche senza preavviso.

Le schermate e le illustrazioni (come ad esempio le indicazioni sui tasti) mostrate in questo manuale sono fornite solo a scopo illustrativo e possono differire parzialmente rispetto agli elementi effettivi che rappresentano.

QR Code è un marchio registrato di DENSO WAVE INCORPORATED in Giappone e in altri Paesi.

I nomi di aziende e prodotti utilizzati in questo manuale possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari.

Effetti dei tasti

Il seguente esempio mostra come sono rappresentate le pressioni dei tasti in questo manuale.


Esempio 1:

I tasti devono essere premuti nella sequenza mostrata sopra (da sinistra a destra).



Esempio 2: (π)*

La sequenza riportata sopra indica che è necessario premere , quindi , per inserire il simbolo π. Tutte le operazioni di inserimento con più tasti sono indicate in questo modo. Sono visualizzate funzioni principali dei tasti, seguite dal carattere da inserire o dal comando tra parentesi.



* Fare riferimento alla sezione “Indicazioni sui tasti” per ulteriori informazioni sui simboli dei tasti utilizzati in questo esempio.


Esempio 3: , , , , ,



I singoli tasti cursore indicati da (1) sono rappresentati come , , , .

I singoli tasti per lo scorrimento della pagina indicati da (2) sono rappresentati come , .

Operazioni nei menu

Per alcune operazioni di questo manuale si usa una forma semplificata delle operazioni svolte dei menu, come mostrato negli esempi seguenti.


Esempio 1

– [Other] > [π]

oppure

Premere , quindi selezionare [Other] > [π].

Operazione effettiva 1

1. Premere .

2. Utilizzando e , selezionare [Other], quindi premere .

3. Utilizzando e , selezionare [π], quindi premere .


Esempio 2

- Calculate

oppure

Premere , selezionare l’icona dell’app Calculate, quindi premere .

Operazione effettiva 2

1. Premere .

2. Con i tasti cursore (, , , ), selezionare l’icona dell’app Calculate, quindi premere .

Tasto e tasto

Il tasto e il tasto eseguono la stessa operazione. In questo manuale si usa per selezionare o applicare un’impostazione, mentre viene utilizzato per eseguire i calcoli. Tuttavia è indifferente premere o per le operazioni in cui è mostrato o .

Esempi

Se non si richiede di utilizzare una specifica app della calcolatrice o di configurare impostazioni particolari per un esempio, vengono utilizzate l’app e le impostazioni riportate di seguito.

App della calcolatrice: Calculate

Impostazioni: impostazioni iniziali predefinite della calcolatrice

Per informazioni su come ripristinare le impostazioni iniziali predefinite della calcolatrice, consultare la sezione “Inizializzazione della calcolatrice”.

Inizio della pagina